Affidamento Gara per l’acquisto dei servizi relativi a Viaggi d’istruzione a Monaco di Baviera 2016/17 (cig Z7F1C8FD72)

del venerdì, 27 gennaio 2017

BANDO EDUCATORI CO.CO.CO

CENTRO ESTIVO 2017

SCUOLA PRIMARIA DI BORGO SAN MARTINO.

L’Istituto Comprensivo Don Milani di Ticineto, vista la richiesta prot.1542 del 06/06/2017 del Comune di Borgo San Martino, ricerca n.1 educatore/educatrice, per il servizio di Centro Estivo rivolto ai bambini di Scuola Primaria, da svolgersi presso il Plesso di scuola primaria di Borgo San Martino, nel periodo compreso tra Lunedì 3 luglio 2017 a Venerdì 4 Agosto 2017.

La domanda di partecipazione in carta libera dovrà obbligatoriamente contenere la dichiarazione di disponibilità per l’intero periodo. Tale domanda, dovrà essere corredata di curriculum formativo e professionale in formato europeo, da fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale.

La domanda dovrà essere presentata tassativamente

entro le ore 13:00 del giorno 21/06/2017

o al seguente indirizzo email dell’Istituto Comprensivo: alic82200b@istruzione.it

o direttamente brevi manu presso l’ufficio di segreteria dell’Istituto.

PER PRESENTARE LA DOMANDA OCCORRE POSSEDERE UNO DEI SEGUENTI TITOLI DI STUDIO:

1. DIPLOMA DI LAUREA IN SCENZE DELL’EDUCAZIONE O DIPLOMA DI LAUREA IN SCENZE SOCIALI:
  2. DIPLOMA UNIVERSITARIO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PREVISTO DAL DM 520/98, OVVERO POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA PER EDUCATORI PROFESSIONALI;
  3. CORSO DI EDUCATORE DI PRIMA INFANZIA;
  4. DIPLOMA MAGISTRALE (INDIRIZZO LINGUISTICO, SOCIOPSICOPEDAGOGICO O LICEO DELLE SCIENZE SOCIALI).

Tra le domande presentate verrà stilata una graduatoria, sulla base del titolo di studio e delle esperienze professionali nel medesimo ambito che terrà conto, a parità di requisiti, della data di presentazione della domanda.

• TIPO DI CONTRATTO: PRESTAZIONE OCCASIONALE
  • COMPENSO MENSILE COMPRENSIVO DELLA RITENUTA D’ACCONTO DEL 20%
  • TOTALE ORE 5,5 AL GIORNO PER 25 GIORNI, CHE POSSONO VARIARE IN BASE

ALLE ESIGENZE DEL COMMITTENTE, E DA VERIFICARSI CON LE FIRME DI PRESENZA.

• QUOTA ORARIA 11,00 LORDO COLLABORATORE.

F.to Il Dirigente Scolastico

Roberto Viale