Covid - 19. Riorganizzazione dei servizi

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 19 marzo 2020

AVVISO

A seguito delle ulteriori disposizioni contenute nel D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e fino al giorno 3 aprile 2020, salvo ulteriori comunicazioni dell’amministrazione centrale,

SI COMUNICA CHE:

  • Il Dirigente Scolastico sarà presente in segreteria dal lunedì al venerdì per assicurare il corretto funzionamento dell’istituzione scolastica, coadiuvato da un assistente amministrativo.
  • Le attività didattiche proseguono a distanza sino a nuova comunicazione.
  • Il ricevimento al pubblico è sospeso.
  • Gli uffici amministrativi funzionano secondo la modalità “lavoro agile” combinata, nella misura dello stretto necessario, con l'attività in presenza.
  • Le eventuali esigenze urgenti ed indifferibili degli utenti sono soddisfatte a distanza e previo appuntamento, attraverso comunicazioni telefoniche oppure tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica: alic82200b@istruzione.it – PEC: alic8220b@pec.istruzione.it.
  • Il numero da utilizzare per eventuali comunicazioni telefoniche è 0142411278 ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Si riportano in allegato il D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e la determina del Dirigente Scolastico relativa alla conseguente riorganizzazione dei servizi.

Documenti